Nuovi prodotti serie T

copy-logoduna1.jpgLoris Tiberi Consulting informa che sono disponibili quattro nuovi prodotti:

1 – Trading Position Day T100

2 – Trading Middle time T1000

3 – T1000 Scalping Fonico

4 – Calcolo Valutario Robotico T100 

1Trading Position Day T100, lo strumento già in uso fornisce informazioni di posizionamento  valutario statico in trend sincrono individuando turn point e target, il contratto è di tipo mensile ed è presente nel sito alla voce T100 .

2Trading Middle time T1000, lo strumento già in uso fornisce informazioni di posizionamento valutario statico in maniera asincrona e sincrona cercando minimi e max del trading range ove intervenire, ove gli stessi si fossero già realizzati interviene sul trend già in atto, il contratto è di tipo mensile ed è presente nel sito  alla voce T1000 .

3T1000 Scalping Fonico, lo strumento consente di effettuare posizionamento dinamico in collegamento fonico costante con un Advisor che fornisce al momento imput di open di acquisto o vendita e successico close della medesima operazione, il potenziale cliente deve esclusivamente imporre l’importo della singola operazione. I contratti relativi a questo strumento, di tipo guidato, sono di tipo trimestrale, semestrale o annuale e si rivolgono a grossi investitori privati, trader professionisti o sale cambi. Gli strumenti di fonia usati sono Skype o Msn fonico. Continua a leggere…
Loris Tiberi Consulting si riserva di accettare le richieste relative a questo strumento in base alla disponibilità di advisor atti a seguire fonicamente i potenziali richiedenti. Per tanto il contratto di questo strumento non è scaricabile dal sito, ma se ne deve far richiesta dal FORM o via e-mail ed attendere dalla Società l’accettazione della stessa ed il periodo di disponibilità del servizio menzionato .

Per informazioni su questi prodotti compilare il FORM qui di seguito, sarete presto contattati

Capitale da:
Capitale a:
Nome
Cognome
Citta'
Tel
Email
Commenti